Jūza: differenze tra le versioni

Da Hokuto No Wiki, l'enciclopedia libera del mondo di Hokuto.
Salta a: navigazione, cerca
m
Riga 19: Riga 19:
  
 
== Biografia ==
 
== Biografia ==
 
+
Juza delle nuvole,uno spirito libero fornito di una tecnica eccezzionale molto veloce e potente ma sopratutto astuto.La sua stella è la stella del mutamento e appartiene alla costellazione delle 5 stelle in cerchio.
 +
La sua tecnica di combattimento, quasi esclusivamente puntata sull'offesa, è tra le più sofisticate ed imprevedibili. Questo dipende dal fatto che, mentre Juuza combatte, le sue mosse e i suoi colpi vengono improvvisati, e cioè non utilizza mai lo stesso colpo per più di una volta.
 +
E' uno spirito libero, apparentemente non è legato a niente e a nessuno ma in realtà combatte sempre per difendere il prossimo.Durante il combattimento con il Re di Hokuto, nel quale ha perso la vita, è riuscito a ottenere la stima del primo, grazie alla sua lealtà e coraggio.
 
{{spoiler}}
 
{{spoiler}}
  
 
{{Nanto Goshasei}}
 
{{Nanto Goshasei}}

Versione delle 22:10, 31 dic 2006

Jūza delle nuvole(雲のジュウザ)
Jūza nell'anime
Profilo
Occhi azzurri
Capelli azzurri
Altezza 183 ㎝
Peso 99 kg
Anno nascita(*) N.P.
Scuola Nanto Goshasei Un
Altri nomi Juuza, Juza
Pseudonimi nessuno
Parenti nessuno conosciuto
Parenti adottivi Julia (sorella minore)
Maestro/Tutore sconosciuto
(*): Non ufficiale, riferito al Gioco di Ruolo

Biografia

Juza delle nuvole,uno spirito libero fornito di una tecnica eccezzionale molto veloce e potente ma sopratutto astuto.La sua stella è la stella del mutamento e appartiene alla costellazione delle 5 stelle in cerchio. La sua tecnica di combattimento, quasi esclusivamente puntata sull'offesa, è tra le più sofisticate ed imprevedibili. Questo dipende dal fatto che, mentre Juuza combatte, le sue mosse e i suoi colpi vengono improvvisati, e cioè non utilizza mai lo stesso colpo per più di una volta. E' uno spirito libero, apparentemente non è legato a niente e a nessuno ma in realtà combatte sempre per difendere il prossimo.Durante il combattimento con il Re di Hokuto, nel quale ha perso la vita, è riuscito a ottenere la stima del primo, grazie alla sua lealtà e coraggio.


Nanto | Nanto Goshasei Cinque astri in cerchio
Hyuui (del vento) | Shuren (delle fiamme) | Fudō (della montagna) | Jūza (delle nuvole) | Rihaku (del mare)