Rei: differenze tra le versioni

Da Hokuto No Wiki, l'enciclopedia libera del mondo di Hokuto.
Salta a: navigazione, cerca
(Biografia)
Riga 42: Riga 42:
  
 
Dopo aver subito la tecnica di [[Toki]] i capelli di Rei diventeranno bianchi, la sua deteminazione e il suo amore per [[Mamiya]] diventeranno grandissimi e riuscirà a sconfiggere [[Yuda]]. Morirà raccomandando a [[Mamiya]] di vivere come una vera donna e di essere felice.
 
Dopo aver subito la tecnica di [[Toki]] i capelli di Rei diventeranno bianchi, la sua deteminazione e il suo amore per [[Mamiya]] diventeranno grandissimi e riuscirà a sconfiggere [[Yuda]]. Morirà raccomandando a [[Mamiya]] di vivere come una vera donna e di essere felice.
 +
 +
==Doppiatori==
  
 
{{Nanto Rokusei Ken}}
 
{{Nanto Rokusei Ken}}

Versione delle 13:51, 19 gen 2008

Rei(レイ)
Rei nell'anime
Profilo
Occhi rossi
Capelli
  • azzurri nella serie animata
  • neri nel fumetto
  • bianchi durante lo scontro con Yuda
Altezza 185 ㎝
Peso 100 kg
Anno nascita(*) 17 a.O.
Scuola Nanto Suichō Ken
Altri nomi nessuno
Pseudonimi uomo di nanto
Parenti Airi, genitori (nome sconosciuto)
Parenti adottivi nessuno conosciuto
Maestro/Tutore sconosciuto
(*): Non ufficiale, riferito al Gioco di Ruolo

Biografia

Il potente guerriero della tecnica Nanto Suichō Ken (Tecnica dell'uccello d'acqua di Nanto).

Rei appartiene al Nanto Rokusei Ken e la sua stella sovrana è la Gi-sei cioè la stella del dovere.

I genitori di Rei sono stati uccisi durante il rapimento della giovane sorella Airi effettuato da un misterioso uomo con sette stelle sul petto, che in realtà altri non era che Jagi.

Airi è stata rapita nel giorno del suo matrimonio; a Rei non rimane che un velo insanguinato e la promessa di trovare l'uomo dalle sette stelle per ucciderlo.

La Kiba tribe(tribù dei Cobra) avvicina Rei e lo ingaggia per attaccare dall'interno il villaggio di Mamiya dove è presente anche Kenshirō.

Rei viene subito colpito dalla bellezza di Mamiya la quale però, inizialmente, è attratta da Ken. Dopo che Rei e Ken uccidono moltissimi Kiba tribe members, Kiba Daiou trova Airi e la usa come "merce di scambio". Rei e Ken lottano insieme per salvarla.

Ken inoltre utilizzerà la sua tecnica Hokuto Shin Ken per guarire Airi dalla sua temporanea cecità. A seguito Ken svelerà a Rei le sette stelle presenti sul suo petto senza che però il maestro di Nanto dia peso a questa cosa.

Invece, per ripagare il suo debito verso Ken, Rei affronta Raō; la superiorità del secondo è chiara, Rei viene sconfitto e gli vengono lasciati 3 giorni di vita.

In questi tre giorni, estesi da Toki a qualche giono in più, Rei andrà alla ricerca di Yuda che ha lasciato su Mamiya il suo simbolo "UD".

Dopo aver subito la tecnica di Toki i capelli di Rei diventeranno bianchi, la sua deteminazione e il suo amore per Mamiya diventeranno grandissimi e riuscirà a sconfiggere Yuda. Morirà raccomandando a Mamiya di vivere come una vera donna e di essere felice.

Doppiatori


Nanto | Nanto Rokusei Ken Croce di Sangue di Nanto
Shin (Nanto Koshū Ken) | Rei (Nanto Suichō Ken) | Yuda (Nanto Kōkaku Ken) | Shū (Nanto Hakurō Ken) | Souther (Nanto Hōō Ken) | Julia (Nanto Rokusei Ken Saigō no Shō)